Automotive: Qualcomm ed Epic Games definiscono nuovi standard di esperienze a bordo dei veicoli

Qualcomm Epic Games

Qualcomm Technologies ed Legendary Gamings hanno annunciato la distribuzione di Unreal Engine pre-integrato e ottimizzato per Snapdragon Cabin System, una piattaforma chiave delle soluzioni Snapdragon Digital Framework di Qualcomm Technologies, per creare una soluzione pronta all’ uso che consenta alle instance automobilistiche di offrire esperienze coinvolgenti

Grazie all’ interfaccia uomo-macchina (HMI), le aziende produttrici di autoveicoli saranno in grado di sviluppare sistemi di cabin digitali di alta qualità, personalizzabili e scalabili per tutti i tipi e livelli di veicoli.

La collaborazione segna la prima integrazione diretta di Unreal Engine nelle piattaforme automobilistiche Snapdragon Grazie a questa collaboration, le case automobilistiche di tutto il mondo che utilizzano le soluzioni Snapdragon Digital Framework avranno accesso esclusivo agli strumenti di Unreal Engine disadvantage funzionalità ottimizzate, offrendo potenti e inedite capacità di visualizzazione all’ interno dell’ abitacolo, tra cui immagini 2D e 3D completamente personalizzabili per stabilire nuovi conventional industriali per gli ambienti interni

Servendo come base creativa per la progettazione, l’UX/ UI e la simulazione, Unreal Engine supporta risorse unificate in tutte le applicazioni, offrendo flussi di lavoro rapidi e flessibili che consentono di risparmiare sui costi, permettendo al contempo la collaborazione e l’iterazione in pace reale in ogni fase.

Snapdragon Cabin System rivoluziona l’interazione disadvantage il veicolo– sottolinea l’azienda– grazie a tecnologie avanzate, migliorando le interfacce utente, la connettività e gli ambienti in cabina. Sfruttando l’elaborazione advertisement alte prestazioni, la grafica immersiva e l’intelligenza artificiale, la piattaforma migliora l’esperienza dell’ utente, guidando il passaggio verso una mobilità connessa e intelligente.

” Siamo entusiasti di approfondire la nostra collaborazione disadvantage Legendary Gamings per definire nuovi conventional di esperienze a bordo dei veicoli”, ha dichiarato Laxmi Rayapudi, vice head of state, item monitoring, Qualcomm Technologies, Inc. ” Integrando perfettamente Unreal Engine disadvantage le piattaforme Snapdragon Cabin, consentiamo alle instance automobilistiche e all’ ecosistema di innovare ed elevare le esperienze nell’ abitacolo. Non vediamo l’ora di mostrare la potenza della co-innovazione per sbloccare nuove possibilità a bordo delle vehicle”.

” Unreal Engine è lo strumento di creazione 3D in pace reale più diffuso e avanzato, che offre una fedeltà e possibilità ineguagliabili, sia che si tratti di giochi che di interfacce utente”, ha aggiunto Costs Clifford, vice head of state e basic supervisor di Unreal Engine, presso Legendary Gamings ” In collaborazione disadvantage Qualcomm Technologies, pioniere dell’ HMI, e sfruttando le capacità di Unreal Engine e dello Snapdragon Digital Framework, siamo entusiasti di vedere come le instance automobilistiche inaugureranno la prossima frontiera delle esperienze di bordo”.

La nuova soluzione HMI disadvantage Unreal Engine e Snapdragon Cabin di Legendary è attualmente disponibile per gli sviluppatori. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito di Qualcomm.

L’articolo Automotive: Qualcomm ed Epic Games definiscono nuovi standard di esperienze a bordo dei veicoli è un contenuto originale di 01factory.

发布者:Dr.Durant,转转请注明出处:https://robotalks.cn/automotive-qualcomm-ed-epic-games-definiscono-nuovi-standard-di-esperienze-a-bordo-dei-veicoli/

(0)
上一篇 4 10 月, 2024 2:10 下午
下一篇 4 10 月, 2024

相关推荐

发表回复

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用 * 标注

联系我们

400-800-8888

在线咨询: QQ交谈

邮件:admin@example.com

工作时间:周一至周五,9:30-18:30,节假日休息

关注微信
社群的价值在于通过分享与互动,让想法产生更多想法,创新激发更多创新。