Una ricerca di NIQ rivela gli atteggiamenti nascosti dei consumatori nei confronti degli annunci generati dall'IA

CHICAGO–( ORGANIZATION CORD)– Mentre l’IA generativa continua a espandere i confini delle industrie innovative, NielsenIQ (NIQ), l’azienda leader mondiale nel settore della customer knowledge, ha presentato una nuova e rivoluzionaria ricerca sul modo in cui il cervello dei consumatori elabora le pubblicità produce dall’ IA, con implicazioni importanti per gli inserzionisti che devono affrontare le opportunità e le sfide legate a questa tecnologia emergente. NIQ parlerà di questi risultati relativi

发布者:Dr.Durant,转转请注明出处:https://robotalks.cn/una-ricerca-di-niq-rivela-gli-atteggiamenti-nascosti-dei-consumatori-nei-confronti-degli-annunci-generati-dallia/

(0)
上一篇 4天前
下一篇 4天前

相关推荐

发表回复

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用 * 标注

联系我们

400-800-8888

在线咨询: QQ交谈

邮件:admin@example.com

工作时间:周一至周五,9:30-18:30,节假日休息

关注微信
社群的价值在于通过分享与互动,让想法产生更多想法,创新激发更多创新。