Zebra Technologies svela il viaggio delle sneaker: dalla fabbrica ai piedi del consumatore

Zebra

Zebra Technologies Company, fornitore di soluzioni digitali che consente alle aziende di collegare in modo intelligente dati, risorse e persone, ha rivelato una serie di tecnologie che permette alle aziende manifatturiere di portare i beni, come le scarpe sportive, dalla fabbrica di produzione agli scaffali dei merchant o direttamente ai piedi dei consumatori. Queste informazioni, presentate al Zebra Advancement Day tenutosi all’ inizio di mission’ anno per media, analisti e investitori, sono ora consultabili online

Secondo Statista, mission’ anno il segmento delle tennis shoe in Europa dovrebbe generare un fatturato di 15,55 miliardi di euro/13,21 miliardi di sterline. Ogni anno, in Europa vengono vendute decine di milioni di scarpe sportive che, grazie anche a collaborazioni fool celebrità e opzioni di personalizzazione, alimentano l’interesse degli appassionati transgression dai paces di Michael Jordan e delle Nike Air Jordan. Ma le tennis shoe non sono solo un punto di riferimento per il mondo della moda: devono essere prodotte rispettando degli basic di qualità, spedite ai magazzini e poi consegnate direttamente ai consumatori o vendute attraverso i negozi retail.

Tom Bianculli, Chief Technology Officer di Zebra Technologies
Tom Bianculli, Principal Innovation Police officer di Zebra Technologies

L’innovazione è al centro di ciò che facciamo: mentre digitalizziamo e automatizziamo gli ambienti per i nostri companion, li aiutiamo a diventare più efficienti ed efficaci nel servire i loro clienti“, ha dichiarato Tom Bianculli, Principal Innovation Police officer di Zebra Technologies, intervenendo all’ evento Advancement Day. “ Secondo le nostre stime, una scarpa sportiva interagisce disadvantage una delle soluzioni di Zebra circa 30 volte lungo la supply chain

Il Manufacturing Vision Study 2024 di Zebra ha rilevato che solo il 15% dei produttori europei gode di una visibilità in pace reale sulla produzione manifatturiera. “ Dalle conversazioni che abbiamo disadvantage i leader aziendali, stiamo capendo che la tracciabilità e il monitoraggio dei beni, la gestione dei materiali, la conformità ai processi e il mantenimento del ritmo tecnologico sono tutte aree chiave che possono beneficiare della modernizzazione“, ha affermato Bianculli.

Stiamo incentivando le industrie affinché passino da sistemi centralizzati a supply chain e attività di produzione più dinamiche, connesse e intelligenti, in modo che la creazione di dati, la visibilità dell’ inventario e il processo decisionale, così come il coinvolgimento dei lavoratori e dei clienti, avvengano più vicino al punto d’azione, senza rimanere ai margini dell’ azienda“, ha dichiarato Bianculli. “ Stiamo rispondendo alle esigenze delle aziende, guidando il mercato grazie all’ abilitazione di nuovi modi di lavorare

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