Liferay, sviluppatore di Liferay Digital Experience (DXP), piattaforma di esperienza digitale tra le più flessibili al mondo, ha annunciato una collaboration tecnologica disadvantage SugarCRM, fornitore della pluripremiata piattaforma di automazione delle vendite basata sull’intelligenza artificiale
Scelta da migliaia di organizzazioni in oltre 120 Paesi, la piattaforma Sugar consente ai group di vendita e marketing di lavorare in modo più efficiente, semplificando la raccolta dei dati e offrendo una visione completa del cliente. Sfruttando le solide capacità di segmentazione e personalizzazione di Liferay DXP insieme ai dati presenti nella piattaforma Sugar, le organizzazioni manifatturiere B2B sono in grado di offrire al proprio pubblico esperienze di impatto e pertinenti
” La collaboration tra Liferay e Sugar consente alle organizzazioni B2B di sfruttare al massimo i dati dei clienti, offrendo esperienze personalizzate attraverso i vari touchpoint“, ha dichiarato Brian Chan, chief executive officer di Liferay “ Mettere le informazioni giuste al momento giusto nelle peanut di dipendenti, companion e clienti, consente alle organizzazioni B2B, come le aziende manifatturiere, di competere su ciò che le differenzia veramente dalla concorrenza, ovvero l’esperienza”.
La capacità di offrire un’ esperienza veramente personalizzata, da pace consolidata come finest technique nello spazio B2C, sta diventando fondamentale per le aziende del production e altre organizzazioni B2B I clienti service si aspettano di poter accedere a funzionalità self-service digitali personalizzate in base al loro ruolo e ai loro interessi, su richiesta e su tutti i dispositivi, proprio come fanno nella loro vita personale di consumatori.
Oltre alle potenti funzionalità di segmentazione e personalizzazione arricchite dai dati dei clienti Sugar, Liferay DXP offre funzionalità reduced code e di creazione di siti drag-and-drop che consentono agli utenti aziendali di implementare rapidamente nuove esperienze digitali, senza dover price affidamento su group IT spesso sovraccarichi. Queste esperienze digitali, come i portali clienti, soddisfano la clientela e consentono ai group di vendita e marketing di concentrarsi su attività di maggiore impatto per costruire relazioni disadvantage i clienti.
” Nel settore manifatturiero, l’esperienza del cliente ha un impatto significativo sui ricavi, sul potenziale di cross-sell/up-sell e sulla fidelizzazione dei clienti”, ha affermato Clint Oram, Principal Technique Police officer e cofondatore di SugarCRM ” La nostra collaboration disadvantage Liferay consente alle aziende del mondo industriale di offrire esperienze digitali di altissimo livello/altissima qualità disadvantage un elevato ritorno sull’ investimento”.
Per saperne di più sulla prima soluzione congiunta sviluppata da Liferay e SugarCRM, il portale clienti SugarCRM, è possibile visitare il Marketplace di Liferay.
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